Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Segreteria generale

Segreteria generale gestisce le attività connesse a Giunta e Consiglio Comunale, dalle convocazioni alle pubblicazioni


Competenze

La Segreteria generale si occupa di:
  • svolgere compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
  • curare la convocazione del Consiglio comunale;
  • pubblicare le deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e le determinazioni;
  • raccogliere i regolamenti;
  • gestire le richieste di accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti;
  • gestire la raccolta di firme in occasione di proposte di legge di iniziativa popolare e referendum.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Assessore di riferimento

Responsabile

Giovanni Curaba

Segretario comunale
Dirigente Area “Servizi di staff”

Persone

Persone che compongono la struttura:

Sede principale

Palazzo Pallavicini

Piazza Matteotti 3, Sestri Levante

Comune sede piazza matteotti

Contatti

Segreteria generale - email
Segreteria generale - telefono

Telefono: +39 0185 478207

Telefono: +39 0185 478213

Servizi telematici

Accesso documentale come consigliere comunale

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Concessione del patrocinio

Procedimento di concessione del patrocinio

Pagina aggiornata il 13/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri