Tutti i comunicati

Ufficio tributi
COMUNICATI 24 APR 2024

Rateizzazione pagamenti tributi – raccomandazioni alla cittadinanza

Indicazioni sulla rateizzazione del pagamento dei tributi locali

tricolore
COMUNICATI 18 APR 2024

Le iniziative per il 79° anniversario della Liberazione

Le iniziative promosse dal Comune in collaborazione con ANPI, ANPC, ILSREC e le scuole in occasione del 79° anniversario della Liberazione.

COMUNICATI 15 APR 2024

L’Amministrazione consegna un riconoscimento alla studentessa Vittoria D’Alta

Consegnato un riconoscimento alla studentessa Vittoria D’Alta, che ha conquistato il bronzo ai ai Campionati Italiani Allievi della Cucina.

COMUNICATI 05 APR 24

Stadio Sivori, il punto sullo stato di avanzamento dei lavori

Le tappe dell’avanzamento del progetto finanziato da Regione Liguria con risorse del Fondo Strategico e dal Comune, per quasi 3 milioni di euro complessivi.

COMUNICATI 18 MAR 2024

Valentina Armanino nuovo assessore all’Ambiente

Prende il posto di Sara Pellegrino

COMUNICATI 07 MAR 2024

Approvata l’istituzione della Consulta dei Giovani di Sestri Levante

Il Consiglio Comunale ha approvato l'istituzione di una Consulta dei Giovani del Comune di Sestri Levante

città del vino ianni solinas
COMUNICATI 18 GEN 24

Sestri Levante nell’Associazione Nazionale “Città del Vino”

All'ex Convento dell’Annunziata si è svolta il 18 gennaio la cerimonia di adesione del Comune di Sestri Levante all'Associazione Nazionale "Città del Vino".

telecamera di videosorveglianza
COMUNICATI 17 GEN 2024

Lavori per la videosorveglianza in piazza Aldo Moro

Giovedì 18 gennaio inizieranno i lavori propedeutici all'installazione di due telecamere di videosorveglianza in Piazza Aldo Moro.

rendering depuratore Ramaia
COMUNICATI 16 GEN 2024

Al via il cantiere per il nuovo depuratore a Ramaia

Lunedì 15 gennaio Iren ha consegnato i lavori per la realizzazione del nuovo impianto di depurazione comprensoriale a servizio dei Comuni della Val Petronio che sorgerà in località Ramaia.

COMUNICATI 15 GEN 2024

Riconoscimento agli atleti sestresi per i risultati sportivi 2023

L'Amministrazione comunale ha consegnato un riconoscimento agli atleti sestresi che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno 2023 per successi sportivi nella canoa, nella ginnastica ritmica e nel tiro con l’arco.

Razzetti premiato da Giunta
COMUNICATI 23 DIC 23

L’Amministrazione consegna un riconoscimento agli atleti Alberto Razzetti e Noemi Zolezzi

Il sindaco Francesco Solinas e il consigliere comunale incaricato alla Promozione delle attività sportive, Albino Armanino, hanno consegnato un riconoscimento agli atleti sestresi Alberto Razzetti e Noemi Zolezzi per gli straordinari risultati ottenuti.

COMUNICATI 20 DIC 2023

Federico Squeri nominato nuovo Amministratore Unico di Mediaterraneo Servizi

Sestri L., nominato il dott. Federico Squeri nuovo Amministratore Unico di Mediaterraneo Servizi Il sindaco Solinas: “Affidiamo la gestione ad una figura preparata, civica e depoliticizzata che confidiamo possa risolvere la situazione economica critica e

COMUNICATI 20 DIC 2023