Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Ufficio Messi notificatori

Gli atti giudiziari sono depositati temporaneamente nel Comando di Polizia Locale in piazza della Repubblica 44/A


Competenze

I Messi notificatori si occupano:
  • di notificare gli atti del Comune e di altre Amministrazioni;
  • di consegnare gli atti notificati depositati nella Casa Comunale (Equitalia, atti giudiziari, atti amministrativi, etc).

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Assessore di riferimento

Responsabile

Giovanni Curaba

Segretario comunale
Dirigente Area “Servizi di staff”

Persone

Persone che compongono la struttura:

Sede principale

Palazzo Pallavicini

Piazza Matteotti 3, Sestri Levante

Comune sede piazza matteotti

Contatti

Ufficio Messi notificatori - email
Ufficio Messi notificatori - telefono

Telefono: +39 0185 478220

Ulteriori informazioni

Si avvisa che per il ritiro degli atti giudiziari, così come per la richiesta di eventuali informazioni in merito agli stessi, occorre recarsi – muniti di documento di riconoscimento in corso di validità - presso il Comando di Polizia Locale in piazza della Repubblica n. 44/A.
Gli interessati possono recarsi presso l’ufficio di Polizia Locale – ai fini di cui sopra – tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Le modalità organizzative di cui al presente Avviso hanno carattere provvisorio. Sarà cura dell’Ente comunicare ogni successivo aggiornamento.

Sestri Levante, 20 dicembre 2023

Pagina aggiornata il 13/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri