Avviso concessione contributi a consorzi irrigui operanti nel territorio comunale per anno 2023

Il Comune di Sestri Levante intende procedere alla concessione di contributi ordinari a sostegno dei Consorzi idrici presenti nel territorio comunale. Scadenza; 31/01/2024.

09 Gennaio 2024

Entro il termine fissatodall'avviso, i soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando l’allegato "Allegato A) - Modulo di richiesta contributo" (versione odt-versione pdf).
La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
• copia di documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità;
• copia dello Statuto e dell’atto costitutivo;
• relazione descrittiva delle seguenti attività svolte nel corso dell’anno 2023:
◦ descrizione degli interventi eseguiti nell’anno 2023, l’importo dei lavori eseguiti e allegando le relative fatture;
◦ descrizione degli interventi avviati nell’anno 2023 anche con acquisto di materiali, il relativo importo e allegando le relative fatture;

La domanda di contributo va presentata sull’apposito modulo, corredata da tutta la documentazione necessaria, con le seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo:ufficio.protocollo@comune.sestri-levante.ge.it;
- mediante spedizione postale con raccomandata A/R (farà fede la data impressa nel timbro postale) indirizzata alla sede di piazza Matteotti 3, 16039 Sestri Levante;
- via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:protocollo@pec.comune.sestrilevante.ge.it. Con riferimento a tale sistema di trasmissione si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC;
- tramite consegna a mano all’URP di piazza Matteotti 3 da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e il lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.00.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31/01/2024

Ultimo aggiornamento: 09/01/2024, 10:26