Avviso pubblico sorteggio graduatoria provvisoria bando alloggi E.R.P.

Dettagli della notizia

Nel palazzo comunale alle 12:00 del 09/04/2024 si terrà il sorteggio pubblico per gli aventi pari punteggio nella graduatoria provvisoria del Bando di concorso anno 2023 per l’assegnazione degli alloggi di ERP.

Data:

26 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Alle 12:00 del 09/04/2024 nella sede legale del Comune di Sestri Levante, piazza G. Matteotti, 3, Sala Ocule si terrà ilsorteggio pubblicoper la definizione delle posizioni degli aventi pari punteggio nella graduatoria provvisoria del Bando di concorso anno 2023 per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica(E.R.P.) che si rendano disponibili nel comune di Sestri Levante.

Per ulteriori chiarimenti si prega di prendere contatti con l'Ufficio Casa.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 11:16