Concorso per assistenti sociali

Concorso pubblico per 4 posti funzionario socio assistenziali da destinare ai Comuni di Santa Margherita Ligure (3) e Sestri Levante (1).

26 Gennaio 2024

É indetto un concorso pubblico congiunto con il Comune di Santa Margherita Ligure per la copertura a tempo determinato di 4 posti di “Funzionario socio assistenziale” – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, di cui tre destinati al Comune di Sestri Levante e uno destinato al Comune di Santa Margherita Ligure. Scarica ilbandopubblicato in Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate on line unicamente sulPortale unico del reclutamentoentro le ore 12 del12 febbraio 2024.

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 10:15