Informativa privacy

Convocazione del Consiglio comunale

Dettagli della notizia

Il Consiglio Comunale è convocato nella sala delle adunanze consiliari di Piazza Matteotti 3 per il 29 gennaio 2024 alle ore 20,

Data:

26 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria pubblica, ai sensi dell'art. 40 T.U. Enti Locali - D. Dlgs. n. 267/2000, è convocato, su richiesta del Sindaco, ai sensi degli artt. 1 e 6 del vigente Regolamento per lo svolgimento del Consiglio Comunale, presso la Sala delle adunanze consiliari di Piazza Matteotti, 3 per il giorno lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 20,00, per discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbale seduta consiliare del 13 dicembre 2023
  2. Approvazione verbale seduta consiliare del 30 dicembre 2023
  3. Comunicazioni in ordine al prelievo dal Fondo di riserva, operato con Deliberazione della Giunta comunale n. 325 del 27.12.2023. Applicazione dell’art. 166, comma 2 del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267 e ss.mm.ii.
  4. Approvazione del regolamento di disciplina della sosta negli stalli rosa
  5. Mozione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Riordino del settore del gioco d’azzardo in Italia”
  6. Mozione del Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia” e del Gruppo Consiliare “Sestriamo - Forza Italia” ad oggetto “Utilizzo del campo sportivo “G. Sivori” rispetto della vigente convenzione”
  7. Mozione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Utilizzo dello Sciorba Stadium per le partite casalinghe dell’US Sestri Levante”
  8. Mozione del Gruppo Consiliare “Fratelli d'Italia” e del Gruppo Consiliare “Sestriamo-Forza Italia” ad oggetto “Continuità “Progetto di Vita Indipendente” e individuazione luoghi idonei alla realizzazione dei percorsi di vita autonoma e indipendente”
  9. Mozione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Adesione del Comune di Sestri Levante all’Istituto Ligure per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea”
  10. Mozione del Gruppo Consiliare "Progresso per Sestri - Sestri un passo avanti" ad oggetto "Rifinanziamento del Fondo per il contrasto dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione"
  11. Interpellanza del Gruppo Consiliare “Sestriamo - Forza Italia” e del Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia” ad oggetto “Lavori di adeguamento del campo sportivo “G. Sivori”
  12. Interpellanza del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Progetto “Monte Bianco” relativo alle Miniere di Libiola”
  13. Interpellanza del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Parcheggi di cintura previsti nel Documento Unico di Programmazione”
  14. Interpellanza del Gruppo Consiliare “Solinas Sindaco” ad oggetto “Installazione T-Red o analogo sistema di controllo all’ingresso delle gallerie di Riva Levante -Moneglia”
  15. Interpellanza del Gruppo Consiliare “Solinas Sindaco” ad oggetto “Sentenze Corte dei Conti – Sez. Giur. Regione Liguria n. 22/2022 e 167/2023 sezione II giurisdizionale centrale d’appello – recupero importo residuo di Euro 8.021,50”
  16. Interpellanza del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Attuazione del protocollo d’intesa relativo ai “Progetti di ampliamento a mare e di viabilità alternativa a Riva Trigoso”
  17. Interrogazione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Orientamenti culturali del gruppo di maggioranza relativa”
  18. Interrogazione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Stato di avanzamento progetto Tourism4All e spiagge accessibili”
  19. Interrogazione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Stato di avanzamento del depuratore in località Ramaia”
  20. Interrogazione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Stato di avanzamento dei progetti PNRR sul territorio di Sestri Levante”

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 10:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!