Informativa privacy

Gara per la fornitura di servizi di sorveglianza balneare

Dettagli della notizia

Attiva sulla piattaforma Sintel la procedura aperta per la fornitura di servizi di sorveglianza e salvamento sulle spiagge libere e per la gestione delle spiagge libere accessibili del Comune di Sestri Levante per le stagioni balneari 2024 e 2025.

Data:

18 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune ha avviato una procedura aperta per la fornitura di servizi di sorveglianza balneare e salvamento sulle spiagge libere e per la gestione delle spiagge libere accessibili del Comune di Sestri Levante per le stagioni balneari 2024 e 2025.

Termine per il ricevimento delle offerte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27/03/2024.

La procedura è gestita con modalità telematica attraverso la piattaforma di Regione Lombardia Sintel, alla quale è possibile accedere per scaricare direttamente e gratuitamente la documentazione di gara.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024, 16:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!