Modifiche alla viabilità mercoledì 8 maggio per il Giro d’Italia

Il passaggio del Giro d'Italia previsto per l'8 maggio 2024 impone una serie di divieti di sosta e la sospensione temporanea della viabilità nelle vie interessate dalla manifestazione.

03 Maggio 2024

Mercoledì 8 maggio 2024, in occasione della quinta tappa, Genova-Lucca, il Giro d'Italia passerà da Sestri Levante interessando le seguenti vie del Comune di Sestri Levante: viale Mazzini (Gallerie di Sant’Anna dal confine con il Comune di Lavagna), P.za S. Antonio, Via Fascie, P.za Repubblica, via V. Fascie, via M. Bozzano, via B. Powell, via V.Fascie fino al bivio Lapide, via Aurelia fino al confine con il Comune di Casarza Ligure.
Il passaggio della Corsa Rosa è previsto in una fascia oraria compresa tra le ore 13.59 e le ore 14.29 circa.
Sono previste alcune modifiche alla viabilità:

• divieto di sosta con conseguente sgombero dei veicoli su ambo i lati dalle ore 6 alle ore 15 del giorno 8 maggio in via Aurelia da loc. Trigoso fino al bivio Lapide, via V. Fascie, Viale Mazzini;
  • la sospensione temporanea della circolazione di veicoli e pedoni in entrambi i sensi di marcia, a partire dalle ore 11.30 fino alle ore 14.45 e comunque fino al transito del mezzo indicante il “fine corsa” lungo tutto il percorso.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 12:03