A chi è rivolto
A tutti i cittadini, residenti e non
Descrizione
Registrandosi a Comunicare, ogni cittadino sarà avvisato dal Servizio di Protezione Civile del Comune di Sestri Levante ogni qualvolta si presentino situazioni di pericolosità: allarmi meteo, allarmi incendi, allagamenti, interruzioni di servizi, informazioni sulla gestione delle emergenze, etc. tramite notifica sul cellulare. In caso di necessità, il sistema è in grado di inviare anche sms.
Comunicare può inoltre essere utilizzato dagli utenti per inviare segnalazioni al Comune.
Come fare
Seguire le indicazioni riportate qui: Comunicare
Scaricare sullo smartphone la App ed effettuare la registrazione attraverso uno degli store:
Ulteriori informazioni: Istruzioni per l'installazione
Cosa serve
Uno smartphone
Cosa si ottiene
La registrazione al servizio
Tempi e scadenze
La registrazione è immediata
Quanto costa
Il servizio è gratuito
Accedi al servizio
App Comunicare
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Amministrazione
- Documenti
- Cartello informativo allerta meteo
- Depilant allerta meteo
- Misure di autoprotezione in caso di scossa sismica
- Volantini allarme foce Val Petronio
- Vedi altri 5
- L'uso del fuoco nel bosco e nelle sue prossimità
- Approvazione convenzione squadra intercomunale A.I.B.
- Modulo di richiesta iscrizione Squadra Intercomunale Val Petronio
- Atto di assenso per iscrizione
- Approvazione delle modifiche al regolamento del gruppo intercomunale antincendio boschivo e Protezione Civile Val Petronio