Permesso temporaneo per l’accesso alle ZTL (zona Blu e Baia)

• Servizio attivo

Per accedere alle zone a traffico limitato "zona Blu" e "Baia" occorre un permesso temporaneo.

A chi intende accedere alle zone a traffico limitato "zona Blu" e "Baia" con un veicolo

Permesso temporaneo per l'accesso alle zone a traffico limitato "zona Blu" e "Baia"

Come fare

Per accedere alle zone a traffico limitato "zona Blu" e "Baia" occorre inviare una comunicazione entro 48 h dall’accesso in ZTL alla mail sestrisosta@comune.sestri-levante.ge.it. Il permesso temporaneo vale al massimo 72 ore.

• indirizzo mail

Permesso temporaneo di massimo 72 ore.

Entro 48 ore dall'accesso alla ZTL.

Tariffe contrassegni ztl - zsl e bollini

Primo rilascio contrassegno ztl-zsl70,00 Euro (istruttoria 40,00 €. + annualità 30,00 €) e due marche da 16,00 €
Rinnovo annualità per contrassegno30,00 €
Bollino rosso – riservato ai residenti del Comune15,00 €
Bollino giallo – riservato ai titolari di attività economiche e non profit, e loro dipendenti con sede nel Comune30,00 €
Duplicato contrassegni smarritigratuito
Cambio targa veicolo su qualsiasi passgratuito
Contrassegno transito ZTL (Blu e Baia) con disponibilità di posto auto/moto10,00 €
Rinnovo contrassegni oltre il 31/0310,00 € di maggiorazione rispetto a tariffa base
Annualità per contrassegno per nuove aree di sosta ztl/zsl istituite dall’Amministrazione nel secondo semestre dell’annogratuito

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Polizia Locale – permessi temporanei zone Blu e Baia – telefono