Sportello “Amico del cane e altri animali d’affezione”

Gestisce esigenze e segnalazioni dei possessori di animali per rendere la città sempre più accogliente per gli amici a quattro zampe

Lo sportello si trova nella sede di via Salvi 4 del Comune ed è aperto al pubblico ogni primo e terzo lunedì del mese dalle 9 alle 11, previo appuntamento (347 9387466 – sportelloanimali@comune.sestri-levante.ge.it).

Lo sportello funge da collegamento tra i cittadini possessori di animali e l’ufficio Ambiente per gestire esigenze e segnalazioni in modo sistematico e organico, con lo scopo di rendere la città sempre più accogliente per gli amici a quattro zampe e nello stesso tempo migliorare la funzionalità ed il decoro delle varie aree dedicate, che sono divenute ormai anche un luogo di socializzazione.