casa famiglia
AVVISI 14 MAG 2024

Graduatoria per assegnazione di alloggi ERP

Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Avviso di selezione interna 3 posti area dei funzionari

Selezione interna per la copertura di 3 posti Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni a tempo pieno e indeterminato mediante progressione verticale del personale interno.

AVVISI 14 MAG 2024

Aperte le iscrizioni per il centro estivo e nido estivo

Da lunedì 13 maggio alle ore 12 del 31 maggio 2024 si possono presentare tramite sportello telematico le domande di iscrizione al servizio di centro estivo e nido estivo.

voto
AVVISI 02 MAG 2024

Disponibilità agli incarichi di presidente e scrutatore di seggio

Entro il 6 giugno 2024 si può inoltrare domanda per sostituire i presidenti o gli scrutatori dei seggi elettorali in caso di necessità in occasione delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024.

AVVISI 18 APR 2024

Concorso per istruttori di polizia locale

Concorso pubblico per assunzioni a tempo determinato di “Istruttori di Polizia Locale” – Area degli Istruttori.

AVVISI 18 APR 2024

Indagine di mercato per boe segnaletiche

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dell’intervento di posa in opera di boe segnaletiche per limitazione alla navigazione per le spiagge libere di Sestri Levante e Riva Trigoso ed area di Punta Manara – stagioni balneari 2024 – 2026.

voto
AVVISI 10 APR 2024

Europee 2024: disciplina sperimentale del voto per studenti fuori sede

Gli elettori fuori sede per motivi di studio potranno votare alle elezioni europee 2024 presentando domanda entro il 5 maggio

AVVISI 09 APR 2024

Lavori in via Mons. Vattuone, chiusura di via Fascie prorogata fino al 18 aprile

Prorogato fino a tutto il 18 aprile 2023 il divieto di transito veicolare e pedonale nel tratto di via Fascie interessato dai lavori

casa famiglia
AVVISI 26 MAR 2024

Avviso pubblico sorteggio graduatoria provvisoria bando alloggi E.R.P.

Nel palazzo comunale alle 12:00 del 09/04/2024 si terrà il sorteggio pubblico per gli aventi pari punteggio nella graduatoria provvisoria del Bando di concorso anno 2023 per l’assegnazione degli alloggi di ERP.

AVVISI 18 MAR 2024

Interpello per funzionario amministrativo all’Ufficio Legale e contratti

Interpello rivolto agli idonei dell'elenco formato con atto Dirigenziale n. 190 del 30/1/2024 Città Metropolitana di Genova per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario all'Ufficio Legale e contratti